Quote:
Originariamente inviata da alpheus
|
...non so' da quanto tu abbia avuto la merce in cantina, io ho visto il tuo post solo stamane per la prima volta.
...mi dispiace che molti ti abbiano fatto perdere del tempo con molte rinuncie, ..ti faccio sapere, ..mi interessa, ..trattavite alla marocchina, nel mio caso non sarebbe stato lo stesso te lo garantisco (per quello che per te puo' valere)
...non mi sveglio la mattina con il solo unico scopo di connettermi su QdE per prendere per il culo (come tu dici) nessuno ne in questo forum ne in altri (..ne tanto meno te).
...non avrei avuto bisogno che tu me la portassi a casa, e nemmeno che tu mi montassi gli oggetti in questione sulla moto, perche' nel tuo 1° post non mi sembra di leggere niente di tutto cio'.
...mi spiace che tu ti sia scaldato tanto, (..lo deduco solo dal tuo tono provocatorio e maleducato)..in fondo io chiedo solo a tutti voi (te compreso) dove ho mancato affinche' la cosa potesse funzionare, e se (come hai gia' + o - spiegato) ti senti di essere stato corretto...bon...tutto ok allora, ..e che problema c'e'...dico solo che personalmente non mi e' sembrato u comportamento corretto (io ho un concetto del termine diverso, e chi mi conosce lo sa bene) ma...e' una mia opinione!
ho aspettato tutta la mattinata che tu rispondessi, ...esco per prendere il pane

e al mio ritorno aggiornando la pagina leggo..
VENDUTIII!! bho!