Mi è capitato di leggere alcune critiche nei confronti dei moderatori del forum di QDE e mi è venuta in mente una considerazione.
Forse quelli che criticano non ne frequentano altri, perchè se lo facessero si renderebbero immediatamente conto di quanta libertà si ha su questo forum di scrivere quello che si vuole.
Sicuramente non hanno mai avuto occasione di fare i moderatori su qualche altro forum (anche non motociclistico), perchè vi assicuro che è uno dei passatempi più pallosi ed a volte stressanti in assoluto.
Certo, non dico che sono infallibili, nessuno lo è, ma da qui a scrivere delle frasi tipo: "è vero, qui la moderazione è per i fatti loro, senza ne capo ne coda... sono state scelte persone sbagliatissime per moderare..." onestamente ce ne corre, anche perchè ogni volta che c'è una discussione mi sembra che si siano sempre dimostarti più che disponibili.
Se una discussione viene spostata o un messaggio cancellato cerchiamo di non prendere la cosa come un affronto personale che debba essere lavato col sangue, può succedere, che sarà mai?
Da parte mia li apprezzo e li ringrazio e come ho fatto per la mia moto posso sostenere che:
IO SONO SODDISFATTO DEI MODERATORI