Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2006, 21:42   #23
segnika
Mukkista doc

L'avatar di segnika

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da morfeo74 Visualizza il messaggio
grazie per la solidariteà Segnika, non trovo giusto tappare la bocca alle persone solo perche la pensano diversamente...
buonaserata...
...sia chiaro che la mia non e' "solidarieta" (non avendo concretamente possibilita di valutare la natura del tuo post "segato" se fosse meritevole di tale censura) ma...ammetto di aver colto l'occasione di questa nuova discussione, dato che credo in tutta umilta' e sincerita' di non aver mai avuto "bisogno" che qualquno "segasse" un mio post, dal momento che (come in questo momento) ho bene a mente il "luogo" che mi ospita e il "regolamento" che ho fatto per me come L'AVE MARIA.

....il mio precedente post e' solo per "sensibilizzare" tutti noi a fare attenzione agli "schieramenti da santa inquisizione" come ai tempi del Savonarola.

..e purtroppo, e' innegabile che a qualsiasi richiesta di chiarimemto abbia il "sapore" di polemica (parola maledetta)....la mia non vuole esserlo.

E solo una libera dichiarazione di malcontento ad un gesto al quale non corrispondo una giustificazione, (tante' che a questo punto o' paura, incosciamente di "rifallare")....ma che puo' anche essere non condivisa.