Sono arrivato a 16000 un vero capolavoro sotto ogni punto di vista...Ti dico solo che nel corso del viaggio in Spagna gommata con Anakee mi sono fatto autostrada a 150 e subito dopo sterratoni di un certo impegno senza problemi di sorta...Gommata con le TKC si e' aperto un nuovo mondo fatto di sterrati impegnativi che di solito affronto con il KTM,ma goduti a velocita' piu' turistiche che meglio riescono a farti apprezzare le bellezze dei luoghi visitati un vero godimento tanto che sono arrivato a privilegiare il bicilindrico sul mono...E' una moto davvero poliedrica,leggera,divertente con un ottimo motore,l'unico difetto da me riscontrato e' relativo alla frizione deboluccia in uso off,che inizia a puzzare con una facilita' disarmante...Anche la sospensione post mi ha lasciato perplesso e nell'uso stradale piu' esasperato le forche devono essere oggetto di pesanti interventi atti a modificarle in maniera radicale..Infatti con il kit motard che ho preso quest'estate ho notato che la risposta e' davvero insoddisfacente in certe condizioni d'uso piu' esasperate...La frenata con il kit enduro e' pesantemente condizionata dalle gomme per il resto ti garantisco che si tratta di un ottima scelta che cmq non rifarei considerando che con la stessa cifra (compreso il kit motardo) ci prendevo una Superenduro e una Scrambler per lo scazzo quotidiano.....
Vespone 300 GTS "Sfizione"
|