Discussione: Un consiglio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2006, 13:58   #10
Luciano
Kappista doc

L'avatar di Luciano

ubicazione: threeface
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dadeejay Visualizza il messaggio
bè allora ci sono mezzi più efficaci, prendiamo una Superduke o una TNT Sport o una Corsaro...
o una Speed Triple (lo so bene ), o una Benelli 3K: volevo solo essere un po'...provocatorio, nel senso che posso intuire i motivi del cambio dal KR alla Multistrada: probabilmente l'interessato fa un prevalente utilizzo della moto che rende "inutili" una potenza di 160 CV (se non controproducente), e un peso ed un interasse notevoli, ma, anzi, pensa di poter sfruttare di più (e con maggore divertimento) un mezzo più agile e leggero, con una potenza consona all'uso stradale e con una ciclistica molto rigorosa.
è un po' così anche per gli sci: mi piace andare molto veloce, fare lunghe percorrenze e curvoni ampi? scelgo sci più rigidi e lunghi. preferisco serpentine strette a bordo pista? scelgo sci corti e agili.
che poi con tutto si possa fare tutto è pure vero, ma diventa una questione di COME si vogliono fare le cose, quelle che interessano di più.

[FONT="Garamond"][COLOR="Blue"][SIZE="2"]Invece che per una causa mi piacerebbe battermi per un effetto[/SIZE][/COLOR][/FONT]
Luciano non è in linea