Discussione: prezzo streetguard
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2006, 18:34   #9
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
Exclamation

La Streetguard 2 non è assolutamente uguale alla 1 come materiale...la 2 ha il Gore-Tex XCR più traspirante e più leggero, è enormemente migliore e si pota bene anche in estate ( relativamente alla giacca ) in quanto ha il trattamento superficiale TFL Cool System che riflette i raggi solari e scalda molto meno...provata più volte.
In conclusione la Streetguard 2 è ottima ( comperate la tuta completa di pantaloni!!! ); secondo me è la migliore tuta che sia in commercio oggi in Italia, se non badate al prezzo.
Il prezzo fatto a Draker di 1.000 € non è altro che il 15 % di sconto quindi, tutto sommato, non si è proprio svenato, comunque è difficile trovare di molto meglio.
Il prezzo fatto a Giacomobiella è molto migliore, in quanto il totale della merce acquistata era di 1.430 € circa ( 750 + 500 + 180 = 1.430 €), quindi a 1.100 € equivale uno sconto di circa il 25 %!! Ottimo.
Per quanto riguarda la Tourguard, che non fanno più, ti posso dire che molti rimpiangono di non averla presa...era ottima ( io l'ho ancora!!).
La Streetguard 1 ( ne ho avute 2 )la lascerei perdere in quanto hanno il problema delle tasche da cui entra acqua...infatti mi sono state sostituite entrambe ed ho saputo da " persona informatissima dei fatti " che c'era un problema di fabbricazione, per cui l'acqua filtra dalle cuciture a tutte ( inutile dire che a qualcuno non è entrata acqua! Forse non l'ha mai presa veramente...).
Secondo me...poi ogniuno fà come vuole.