Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2006, 09:53   #92
Manga R80
AGER! AGER!

L'avatar di Manga R80

ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
predefinito

per quello che mi riguarda, i miei interventi sono volti unicamente a sensibilizzare gli utenti (noi) in merito al fatto che abbiamo dei diritti, primo dei quali la sicurezza di marcia, e secondo la qualità del prodotto.

E' assai triste vedere che marketing, voglia, abbondanza di danaro ci stanno lentamente trasformando in figure lassiste ed assolutamente acritiche nei confronti di chi deve e dovrebbe fornire sempre prodotti di alta qualità e altissima sicurezza ed affidabilità.

E bmw, per fortuna, dimostra nella maggioranza dei casi serietà nel post-vendita, e questo è un grosso, enorme merito, quindi lungi da me, che possiedo tre bmw, dire che la marca dell'elica è infarcita di cazzoni, come fa il Barba perchè è il Barba, quindi risente della carenza di ossigeno di Bormio, dove attualmente sta andando a margherite perchè la neve non c'è.

Ovviamente, tutto questo per gli utenti che condividono questa posizione.

Noto però in genere una certa sottovalutazione di aspetti molto importanti e sensibili, frutto del way of thinking tipicamente motociclistico che da' per scontato il fatto che andare in moto è pericoloso ed è una passionaccia, per cui inutile preoccuparsi.

Non è vero. Non è assolutamente vero. Ho il diritto di fare il paracadutista estremo, di buttarmi giù da trecento metri, di fare base jumping, ma ho il sacrosanto diritto di avere il 99.9999% di probabilità che il paracadute funzioni.