Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
ma convertendo le Euro 0 a metano o gpl, non si risolverebbe il problema dell'inquinamento? se non sbaglio il gpl ha livelli bassissimi di Co2, non ha particolato e in generale e' secondo solo all'elettrico totale..
Se facessero un'incentivo per acquistare dei sistemi moderni, che in ogni caso a seconda del tipo di motore vanno dai 1000 ai 3000 euro, non sarebbe tanto di guadagnato sia dal punto di vista della "salute" delle citta' che delle tasche delle persone?
Ho scritto una c.azzata? 
|
guarda che gli incentivi per trasformare un auto euro 0 è da anni che esistono. Io nel 2002 con incentivo del comune di Torino ho speso 300 per trasformare a gpl un Y10.Pensare che avevo acquistato l' Y10 con 10.000 km e 10 anni di vita per poche centinaia di mila lire nel 2000, quando è stato ufficializzato il ritiro dal commercio della benzina rossa.
Da allora niente blocchi e ora con 17€ 360km.
adesso ho 120.000 Km