Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2006, 14:54   #8
Jack_27
Mukkista doc
 
L'avatar di Jack_27
 
Registrato dal: 31 May 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.210
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giacam Visualizza il messaggio
Per le finiture che usano e l'affidabilità dell'elettronica... no!
Ho usato una Croma 2.2 Hdi superaccessoriata per due settimane, nuova di pacca (300km), il 1° giorno mi è rimasto in mano lo sportello del portaoggetti, il 2° il servosterzo era diventato rumoroso... il 3° una plastica esterna si stava già staccando!

Senza contare un mio collega che ritira la Fiat Grande Punto, allora appena uscita, e il giorno dopo il motore l'ha piantato in asso!
Premesso che, la Croma 2.2 Hdi non esiste, ma le versioni sono: 1.9 e 2.4 a gasolio e 2.2 a benzina, porto la mia esperienza più una ventina di colleghi tutti con la Croma aziendale 1.9 Jtd Emotion.
Comoda, ben rifinita, e silenziosa. Alcuni di noi hanno avuto problemi con l'accendisigari anteriore, tutto qui.
Il prezzo mi sembra assolutamente competitivo e Fiat pratica sempre ottimi sconti sul nuovo se non sbaglio...
__________________
- Silvio -
Watch your step!
R 1200 GS Ardesia
Jack_27 non è in linea