io vorrei solo dire una cosa..alle elezioni ho votato per il centro sinistra e adesso sono veramente disgustato dalle decisioni politiche parlavano di un superbollo per i suv inquinanti (e parliamo di mezzi con cubature elevate e peso molto considerevoli)e, la cosa la trovavo giusta perchè sincerament non capisco cosa possa avere in testa chi acquista un Cayenne S turbo per andarsene a spasso in citta (provate a vedere i G-km di Co)sempre più congestionate e con i bambini in carrozina ad altezza tubi di scarico...
Ora invece la situazione è questa...Moto tassate(e siamo i mezzi veramente ecologici sia per emissioni che per la tempistica di motore acceso per spostamenti cittadini (auto=1 ora, moto=10 min scarsi a parità di percorso medio), auto a GPL e metano senza incentivi effettivi (vedi parcheggi gratuiti o mancato pagamento del bollo), Auto con + 100 kw tassate (incredibile viste le potenze di oggi) e Yacht e beni veramente di lusso lasciati indenni.
ma che cazzo, ci avete preso per il culo? Io pensavo che erano esagerazioni ma devo dire che sono veramente molto deluso....Lo sapevo che cmq Il mortadellone era il male minore però questo è prendere in giro gli elettori, i motociclisti con E 0 si troveranno a pagare E. 1,80 in piu' a kw pur guidando mezzi che inquinano il 10 per cento di una vettura E4...SCANDALOSO