Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2006, 18:16   #56
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito

La cosa interessante č vedere come poi le case intervengono con modifiche atte ad evitare il ripetersi della avaria.
E altrettanto interessante č vedere quanti di questi costruttori applicano alle normali condizioni di garanzia una estensione della stessa ed un eventuale richiamo dei modelli interessati dai malfunzionamenti premodifica

Luca ricordi la mia vicenduccola del cambio R/RS? č andato tutto a tarallucci&vino, i ripetuti contatti con la casa nonchč l'apparente interessamento (durato c.a 15mesi di corrispondenza legale) di pił responsabili della BMW MOTORRAD ITALIA si sono risolti con un garbato diniego parziale
Il diniego parziale consiste in questo: verificato tutto il malloppo incluso le foto macro e la perizia metallurgica hanno espresso disappunto per l'accaduto ma riferiscono che non possono intervenire in alcun modo per la risoluzione in extragaranzia se il veicolo supera i 24+12mesi.

Sorrido perchč in fondo č davvero una risposta a cui nn posso opinare alcunchč...
Ovviamente ho ringraziato sentitamente (attraverso il legale che ben conosci ) i sig.ri Conca e Colombo di Bmw Italia per l'interessamento all'intera vicenda durato ben pił di un anno.

Chissą negli USA come si sono comportati gli utenti interessati dallo stesso (mio) problema che manifestava il cambio "M93"della serie prima R1100...mah...chissą...paese che vai usanza che trovi.