28-11-2006, 12:51
|
|
Guest
|
...Tanto per aggiornarvi e per togliersi ogni dubbio, il personaggio ha ancora replicato. Lascio a voi ogni commento....
Vedo che ti rode molto, e hai il tipico comportamento "Sgarbico e sgarbato" di chi sa di essere in errore e -in maniera assai infantile- pesta i piedi adoperando un linguaggio tipico delle persone emotivamente instabili.
non ho molto tempo per scrivere, anche se so scrivere in fretta, ma per pensare ho tanto tempo durante le ventiquattr'ore.... ecco perchè ho la risposta pronta verso quelli come te.
Stai facendo una "bellisima" figura.. sì, pubblica tutto quel che vuoi. Lo sto facendo anche io
Non gioco alla Play Station, non mi piacciono i videogiochi, li sopporto solo quando devo ripararli per lavoro. La mia moto ideale è la mia e quelle idealmente a seguire.
Quanto al Motociclista, ti allego un paio di foto al riguardo, che parlano da sole.
Nella Prateria dell'imbecillità, perdonami, ma ci vedo solo dei personaggi che reagiscono come te.
Se sono spudorato ed offensivo nei tuoi confronti... è quel che ti meriti e lo hai confermato con questa splendida risposta.
Anche io non ho più tempo da perdere con te. Fammi il favore di non disturbarmi più.
----- Original Message -----
From: PRESIDENTE ASSOMOTO
To: 'teleros'
Sent: Tuesday, November 28, 2006 12:26 PM
Subject: R: Complimenti per la scelta
Secondo me hai troppo tempo per scrivere e poco tempo per pensare … forse non sei neppure un vero motociclista …forse sei solo un giocatore – magari pessimo – di Play Station – probabilmente di masturbi spesso sognando la tua moto ideale …. non vale la pena perdere più tempo con te … sei troppo spudorato ed offensivo nei miei confronti ….però pubblicherò integralmente la tua risposta nel mio sito in modo che anche gli altri possano rendersi conto di quanto infinite siano le praterie dell’imbecillità …
--------------------------------------------------------------------------------
Da: teleros [mailto:teleros@libero.it]
Inviato: martedì 28 novembre 2006 10.15
A: presidente@assomoto.it
Oggetto: Re: Complimenti per la scelta
Buongiorno.
Ho letto sui forum il comunicato stampa.
Rimango della medesima opinione, e esterrefatto delle referenza con cui intende pregiarsi.
/CUT/ Vedi precedente
|
|
|