Esatto voglio solo farti consumare, a tutti i costi.
Anche la garanzia è diventata una presa per il culo in modo da IMPORRE tagliandi a costi proibitivi. E questo vale per moto e auto.
Ora IMPONGONO lo svecchiamento per parco moto e auto con la scusa dell'inquinamento, quando si sa benissimo che la qualità dell'aria nelle città è in massima parte influenzata dalle emissioni degli impianti per il riscaldamento, dagli scarichi del traffico pesante mezzi pubblici inclusi! Invece cosa fanno?
Vengono costruite auto senpre più grandi, di cilindrata sempre più elevata, sempre più pesanti con la scusa della sicurezza che ben venga, peccato che poi si circola tra file di TIR che stritolano qualsiasi auto seppur dotate di tutti gli aairbag e sitemi di sicurezza possibili.
iL TRASPORTO PUBBLICO NON VIENE MIGLIORATO, QUELLO FERROVIARIO E' ALLO SFASCIO.
Siamo ridicoli, una classe politica (tutta intera) che peggio non si può piena di incompetenti che hanno solo trovato un buon modo per campare con le chiappe al caldo e NON gliene importa niente di tutto il resto.
L'economia è STRESSATA, è forzata, canalizzata. Stiamo andando verso la pura oligarchia, dietro qualsiasi scelta dei governi c'è sempre e solo l'interesse di qualche casta o di qualche nucleo. L'interesse del cittadino non lo fa nessuno. Esempio sia l'esito delle liberalizzazioni.
Scusate lo sfogo, ma la realtà è questa.
|