Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2006, 22:07   #22
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da morfeo74 Visualizza il messaggio
Pier il Polso, Comunque condollianze per l'acquisto...
Del tuo cambio rotto sai che ne puoi fare?Una volta smontato e colorato con tinte sgargianti lo puoi usare come maracas!!!
BMW, dal consenso alla nera delusione...
Saluti...
Le moto vanno considerate nel loro complesso ed alla fine si possono tirare le somme; va considerato il piacere estetico che ti da nel guardarla, il piacere di guida che sa regalarti, le emozioni che ti regala portandoti ovunque, i ricordi che nel tempo ci associ, e tantissime altre sensazioni.
Quando di una moto sei ipersoddisfatto perchè ritrovi in lei tutto quello che speravi che una moto ti potesse dare, diventa troppo semplicistico chiudersi gli occhi è dire che fa tutto schifo solo perchè ti ha lasciato a piedi una volta dopo 50.000 km.
Tutto sommato non ho avuti troppi disagi dall' inconveniente subito, ne in termini di tempo perso, ne di spesa sopportata, quindi andiamoci cauti nel definire un rapporto passato dal consenso, alla NERA DELUSIONE....
Il problema che mi ha creato dopo un anno e mezzo, è una goccia in confronto all' oceano di cose belle che mi ha regalato; inutile fare bilanci, non ci sarebbe partita....
Goditi la tua moto, ed io tra qualche giorno ricomincierò a godermi la mia
Auguri