Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2006, 17:48   #15
novecentosettanta
Mukkista doc

L'avatar di novecentosettanta

ubicazione: Magna Grecia
predefinito

Occorre precisare che:

1) la Touratech monta i faretti Hella micro DE dal costo del kit (tutto compreso) in un comune negozio di autoaccessori di circa 75 €

2) le staffe prodotte dalla Touratech per i faretti sono ben fatte anche se per correttezza bisogna dire che il fatto che i faretti vengano appesi con solo una vite autofilettante mi lascia perplesso.........comunque si paga anche il progetto delle stesse...quindi

3) avendo la possibilità di avere un fabbro sottomano e un disegno delle staffe si risparmia nel farle fare un buon 50% sul totale

4) E' molto più facile e comodo ordinare il tutto online e questo non è da sottovalutare per molti

Detto questo, ogniuno è libero di regolarsi come meglio crede.
Io ho fatto fare le staffe (per il R1200GS) e sono state apprezzate da molti di voi, risparmio assicurato e poi volete mettere la goduria di poter dire "questo l'ho fatto io..."
Ho speso diverse centinaia di eurini sfogliando il catalogo Touratech e ho potuto constatare che la qualità e la complessità del progetto giustifica in buona parte il listino prezzi
Cmq questo vale sia per la touratech che per wunderlich che per altre aziende che forniscono pronte all'uso

Ultima modifica di novecentosettanta; 27-11-2006 a 17:55
novecentosettanta non è in linea