Quote:
Originariamente inviata da Truman
mah... il motociclista ( i piloti sono altra cosa) pirlotto in questione va certamente punito ma credo che i delinquenti siano ben altra e peggiore cosa...
|
su questo sono perfettamente d'accordo. Non sono d'accordo con il premiarlo invitandolo in un team... per correre in pista.
Questo era il mio commento sulla faccenda in un altro forum:
Quote:
Cimina:
direi un bel caprio espiatorio... per far vedere al mondo come la polizia sia intraprendente... come facciano bene il loro lavoro, come ci tengano alla nostra salute sulle strade.
Peccato che stiano dimostrando il contrario, ovvero, se uno non è così idiota da auto denunciarsi con un video online, la polizia non è in grado di beccare nessuno, menchè meno con le auto, quelli possono girare liberamente a 250 km/h senza che nessuno dica niente. Poi vorrei anche sapere in che modo posso accertare che il tizio stava facendo delle gare... ma con chi? ma quando?
Comunque, secondo me, la polizia è intervenuta solo perchè quel video è stato pubblicizzato in televisione e qualcuno dall'alto ha ordinato di rendersi attivi per non far fare l'ennesima figura di merda alle forze dell'ordine. E' solo tutta pubblicità, che peraltro non pagano nemmeno...
|