Discussione: Mi sono addobbato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2006, 07:29   #2
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio Visualizza il messaggio
Vai subito dall'avvocato ... magari specializzato in queste sottili questioni giuridiche ... e ti fai ripagare tutto ..
Sì, la penso così anche io...

Per quanto riguarda l'ABS, penso che ti avrebbe dato una grossa mano a non farti cadere: l'ABS serve proprio a " modificare " una frenata con " effetto panico ", come hai detto tu.
Io sono per l' ABS, assolutamente...ai detrattori dico che la moto ( da strada ) si usa ovunque, città, autostrada, strade provinciali, mentre quando si corre in pista si va solo in un senso, senza traffico, senza distratti che ti escono da un garage o da una traversa ecc, insomma si è molto piùsicuri a fare un G.P. che andando a passeggio, andando a fare 2 " pieghe " o in viaggio in moto...e poi, spesso, specie quando si va più tranquilli, si è rilassati e non prontissimi nelle reazioni...
Ricordate che i " professionisti " stanno sulle moto 8 ore al giorno e su una pista... e poi non tutti sono dei " professionisti "!
Sinceramente penso che molti detrattori dell'ABS si sentano sminuiti e poco " vero uomo ", pensando che una macchina freni al posto loro! Questo significa negare il progresso ed essere poco lungimiranti.
Del resto..." unicuique suum ".
ABS sì!...secondo me...

Ciao Giovanni.
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea