Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2006, 18:54   #4
Flute
Mukkista doc

L'avatar di Flute

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cefy Visualizza il messaggio
Finalmente montata!!!

Moto più elettrica meno ruvida
rilascio con meno frenomotore
insomma va meglio, al momento sembra un'altra...invece è sempre Lei! Unica e fantastica R1200GS

P.S. Mi ha regolarizzato e riempito il leggero ma fastidioso vuoto in basso causato dal terminale figaroli senza compensatore con terminale originale...insomma una figata!!!
GRAZIE SIG. MAURISSIO DI UDINE

Ti quoto al 100% e mi scuso per il "leggero OT" ma...

ieri... approfittando di dover fare il tagliando dei 10K sono stato ad Udine da Lineamotori - Maurizio - partendo da Padova...

Risultato:

- alle 9.30 la coppia gentilissima e competente (ce ne fossero in giro così...) formata da Maurizio e Alex mi hanno preso in consegna la mia GS1200

- alle 10.30 circa è arrivato Antanik con il quale ci siamo intrattenuti a parlare dei prossimi giri in Sudamerica di un altro Gssista insieme alla simpaticissima moglie di Maurizio

- alle 11.00 circa è arrivato Mapicc bloccando praticamente la strada col suo mezzo paramilitare appena sceso da un Hercules C130 di ritorno dall'Iraq

- alle 11.30 circa si è fermata una pattuglia dei caramba a vedere cosa era quello strano assembramento di fronte ad un Hummer... - simpaticissimi e pure appassionati di moto

- alle 12.30 circa, senza praticamente che mi fossi accorto del tempo che passava, mi hanno riconsegnato la moto - tagliando eseguito, prova della moto e sostituzione della centralina per nuova configurazione con Y Figaroli, e fatto pure il lavaggio

- per festeggiare, aperitivo (se così si può dire di un paio di litri di rosso accompagnati da affettati misti e pure un assaggio di risottino con le verdure) con la truppa e poi, visto che eravamo li, anche un primetto...

- ore 15.00 circa arrivo di Enrocoso con la sua "nuova maiala" giusto per concludere in bellezza...

morale: sono andato a Udine per fare il tagliando della moto e ho capito perchè a Udine le BMW vanno tutte bene

... e in più ho trovato degli amici e delle persone competenti e sopratutto che fanno del loro lavoro una passione

che dire... MANDI e alla prossima !

Ultima modifica di Flute; 26-11-2006 a 18:57
Flute non è in linea