Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2006, 03:01   #46
liz
l'uomo che parlava con i pazzi

ubicazione: casa
predefinito

a parte che mi sembra una polemica inutile parecchio...ma è più forte di me.

se vedo una persona anziana in difficoltà sono il primo a farmi avanti, sul serio...le poche volte che ho preso l'autobus o quando vado in treno mi alzo SEMPRE se non c'è posto per un anziano.
Purtroppo è una bella abitudine che va scomparendo...un po' come dare la precedenza alle signore, molto male.
Giusto per fare un esempio di quello che dovrebbe essere un comportamento normale...niente di cui vantarsi...semplicissima e doverosa buona educazione.

Detto questo, il video mi ha fatto spanciare.

Qualcuno, alcuni giorni fa, ha postato lo stralcio di un articolo per me azzeccato che invitava a non confondere la violenza gratuita o le umiliazioni con la semplice goliardia.
Ecco, questo mi pare un esempio di purissima goliardia...io forse non avrei ripreso...ma solo perchè non lo trovo così interessante.
Le mie quattro risate però me le sarei fatte eccome.
Poi, con tutta probabilità, gli avrei portato la spesa in casa.

Di certo non trovo la cosa scandalosa.
Oppure, più semplicemente, sono circondato da santi...che per carità non può che farmi piacere...peccato che a quanto pare i santi siano dotati di scarso senso dell'umorismo e una lieve tendenza a criminalizzare con molta leggerezza.

Scommetto che quando in una candid camera prendono per i fondelli una persona che ha più di sessant'anni cambiate canale.

occhiolini come piovesse.
liz non è in linea