La pensavo anch'io come Piripicchio fino a che i Touratech non li ho avuti tra le mani. Non c'è storia: la qualità della staffa, l'accuratezza della protezione in alluminio ed il sistema di rendere solidale il faretto alla staffa non l'ho vista in nessun'altra realizzazione tranne forse per quelli della Bike Factory...che hanno più o meno lo stesso prezzo. E' chiaro che se si parla del costo del materiale, i conti non tornano, ma prova a farti fare da un artigiano un telaio coprifaro in alluminio ed una staffa come quella touratech e poi mi dici quanto spendi, oltre al costo del faro nudo e crudo. Particolare è anche il sistema per fissare il faro alla staffa, con un controtelaietto interno in alluminio.
Certo che uno può fissarlo anche con il fil di ferro o darci due punti di saldatura, ma quì stiamo parlando di un oggetto e di una realizzazione. Poi sul fatto del reale valore dell'oggetto......vi sembra che una BMW valga veramente tutti i soldi che ce la fanno pagare?? Comunque voglio spezzare una lancia per 'sti benedetti faretti Touratech...su altri accessori,no...infatti me li sono autocostruiti