Quote:
Originariamente inviata da Enrico1200
Help!
Qualcuno di voi, sicuramente c’e’ – ha montato dei faretti (vedi TT o Wunder...) sulla 1200giessse.
Per un neumukken con me è difficile montarle?  Mi preoccupa la parte dell’impianto elettrico. Ho scritto a MRboxer ma mi hanno dato risposte generiche. Qualcuno potrebbe spiegarmi  a grandi linee come si montano?  Oppure e’ un lavoro cha va fatto fare da mani esperte? (Vedi concessionaria?  ) Ci sono differenze (qualità, montaggio, resa) tra quelle di Wunde e quelle della TuTech?
grazie per l'attenzione 
|
Ciao Enrico,
per il montaggio dei Touratech puoi consultarti le istruzioni di montaggio on-line qui:
http://www.touratech-usa.com/docs/09-040-2014-1.pdf
Per Piripicchio.... un po va bene... ma delle volte a leggere i tui interventi, tutti uguali cascano le braccia....
ma credi che i Touratech costino così esageratamente dal momento che ne vendiamo una media di 5 coppie al giorno solo per la 1200GS , con tempi di attesa attuali per averli (parlo di nuovo ordine) di due-tre settimane?
E' un prodotto comunque diverso dagli altri che non può essere paragonato in quanto non esistono staffe e protezioni uguali. Ci sono si prodotti simili, ma cmq mai uguali e mio onestissimo parere così belli....