Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2006, 18:26   #21
drmask
Il canguro di Cortina

L'avatar di drmask

ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il barba Visualizza il messaggio
una FATBOY per una settimana viene 749 dollari!!!! caschi compresi!!!

e noleggiano anche moto da OFF!!! meno di 500 dollari per una settimana.

e gli HUMMER!!! una settimana 1500 dollari quasi quasi....

Attenzione Barba ... le tariffe di noleggio variano a seconda dell'utilizzatore !!

Mi spiego: fatti un giro su alamo.com e prova a noleggiare prima dichiarandoti statunitense e poi italiano ... grossa differenza di prezzo

Il perché è presto detto: da quel che mi ha spiegato l'efficiente help-desk di Alamo, il cittadino americano ha già delle coperture assicurative che noi europei non abbiamo, e dunque vanno aggiunte alle tariffe base.
Comunque io (per il mio mitico SUV Cadillac) avevo fatto tutte le coperture possibili ed immaginabili ... sia per il veicolo che per gli occupanti ....

N.B.: fatti un mini-polizza sanitaria dal tuo assicuratore di fiducia (io ho pagato meno di 70 euro), perché lì anche farti mettere un cerotto (sgraaaaaaaaat) costa una fortuna !!

P.S.: se vuoi prepararti per bene fai i compiti a casa prima ... ... www.turistipercaso.it www.americaontheroad.it ..... io per il mio viaggio non ho messo piede in agenzia, tutto preparato da casa via PC ...

Ultima modifica di drmask; 23-11-2006 a 18:28
drmask non è in linea