K1200R MY07, ruota fonica....
Ciao a tutti, già da qualche mese si discute sul nuovo corso BMW circa l'ABS e sul fatto che sui modelli K, non è più servoassistito.
Oltre a questo, si è anche detto che la ruota fonica avrebbe presentato una "foratura" diversa, più distanziata.
Ieri ho ritirato la mia Nuova KR my07, produzione Settembre 2006, con nuovo ABS, EURO3 e altre migliorie... eppure appena sono a casa, mi viene un sobbalzo....guardando la ruota fonica.....è quasi uguale a quella che avevo sul "vecchio" KR MY05.....mi incaz...e telefono al conce il quale mi dice che è quella giusta.. non c'è sul KR una ruota fonica che presenti fori diversi da quella che ho.
Sul modello R1200R invece i fori sono diversi perchè è il sistema predisposto all'ASC....boh....
Premetto che la moto è il Model Year 2007, infatti è già euro3 da libretto di circolazione e non c'è più il servofreno....ma il dubbio che sia una versione intermedia mi resta....voi che dite?
ciao
chicco