Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2006, 17:49   #10
fabioscubi
Mukkista doc
 
L'avatar di fabioscubi
 
Registrato dal: 11 May 2004
ubicazione: via Gradoli interno3, accanto a Natalie
Messaggi: 2.981
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Regis Visualizza il messaggio
Premesso che guido una A4 aziendale, 116000 KM in 2 anni, mai un problema, se dovessi comprare un'auot lo farei decisamente con la testa + che con il cuore; difatti, auto che mi piacciono non ne vedo proprio.
Li per li sarei orientato su Toyota, soprattutto perchè ho visto che una delle 2 auto della mia ragazza, un Toyota 4Runner Diesel del 93, con 225000 km, usato in ditta, è stato questanno di un richiamo IN GARANZIA sulla pompa benzina. Ha fatto tutto la Toyota, scrivendole che se non fosse stato più in suo possesso di comunicare, se possibile, il nuovo proprietario e/o un eventuale nuova immatricolazione per rintracciare il nuovo possessore. Intervento poi fatto presso una loro concessionaria di TO, con disponibilità di auto gratis. In Fiat non ti conoscono più dopo che sei uscito dalla conce!!! Giuro che mi girano le palle a parlare così, ma è quanto ho sperimentato, in più di una concessionaria. I problemi, oltre che di prodotto, in Fiat li hanno nella mentalità: troppo aggressiva e poco "intelligente".

PS: adoro Torino, ma per il lavoro è un disastro...
....io lavoro in una concessionaria e anke noi diamo auto gratis.
Mi pare ovvio ke le vetture gratis non sono infinite.
C'e' ki, anke da noi, resta a piedi (magari altri 10 sono con le vetture di cortesia).
Ah...vetture con alti kilometraggi ce ne sono (mia madre aveva una peugeot 205) con quasi 300.000km (in 10 anni) e mai un problema.
Mio padre ha una peugeot 307 td (110cv) 190.000km in 3 anni......unico difetto la lampadina della freccia che ha cambiato un miliardo di volte (dopo gli hanno sostituito tutto il gruppo ottico in garanazia.
Dopo ke mia madre ritiro' la 205, tutti dicevano ke andava male ed aveva 1.00000 di problemi......tutto falso.
fabioscubi non è in linea