Quote:
Originariamente inviata da Manga R80
hai ragione, la thesis è nata troppo innovativa e la gente non l'ha capita. Non cambia il risultato.
L'audi non è originale ma è sobria, almeno lo era fino ai musoni attuali. E vende.
Ora, se l'assunto è gli italiani sono dei coglioni imbecilli, possiamo anche essere d'accordo. Ma questo non cambia il mercato. Il mercato lo modificano proposte allettanti per chi compra.
|
difatti il gruppo fiat sta riguadagnando quote di mercato grazie a due auto finalmente azzeccate e che la gente chiedeva da decenni... PANDA... PUNTO... e la Y da fighetta.
comunque l'italiano medio che tanto si vanta di essere originale e nato nella patria dei designer e degli stilisti.... non ama le vetture originali ma corre sempre a comprare quello che più si omologa a quello che si vede in giro...
guardate i colori delle auto... GRIGIO... NERO.... stop!!!
quando chiedi una auto colorata diversamente ai conce ti guardano come se venissi da marte...
le berline di fascia alta sono tutte sempre uguali a se stesse.... audi copia audi... VW ormai fa auto anonime e difatti vende pochino rispetto ai fasti del passato... mercedes è nel delirio delle auto sempre + grosse tra serie M... G...R!!! tra un pò farà una spider familiare...
bmw... basta la parola... BANGLE!!!
auto da 7 posti come se piovessero.....con famiglie medie di 3 persone e crescita zero???????? ma girano tutti con i suoceri e i nipoti a carico????
la thesis era troppo originale (a me pareva l'auto di PUTIN) ed è uscita in un periodo dove nessuno credeva alla lancia... e ci credo dopo i disastri passati... la LIBRA... ma chi ha pagato quei designer andrebbe preso a frustate.... idem con la STILO.
la multipla è una auto favolosa se uno tiene famiglia... ma anche quella è uscita nel periodo sbagliato.