però le statistiche di difettosità dell'amico valgono poco... i miei amici con le auto crucche sono rimasti a piedi altrettante volte... e spendendo cifre ben maggiori.
Attualmente l'affidabilità è più che mai soggetta alla fortuna, c'è poco da fare.
Ci sono Touareg fermi in officina una settimana si e una no, ci sono Touareg stesso anno stesso modello che hanno fatto 50.000 km all'anno senza mai una belinata. Ho preso l'esempio da 55.000,00 euro perchè più le macchine sono performanti, più sono zeppe di elettronica, più sono costose, più sono soggette a casi di difettosità. L'unica Casa al mondo che si differenzia un po' è Toyota, alla quale va' la mia più grossa stima.
Vendo Audi e Volkswagen da tre anni, dopo quattro anni di Opel. Quindi in sette anni ho già potuto vedere che si va' avanti sempre peggio, mentre il Sig. XY mi viene una volta all'anno in officina a tagliandare la sua Passat 1.8 GL del 1988.
Che ha 650.000 km.
L'unica cosa che può pesare ora nell'acquisto di un'auto nuova (a parte la possibilità economica, i gusti e l'emozione) è la rivendibilità.
__________________
[B][COLOR="DarkGreen"]la vita è di chi ci prova[/COLOR][/B]
|