Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2006, 11:22   #23
DaveR
Mukkista

L'avatar di DaveR

ubicazione: Milano
predefinito

Certo che siete proprio bravi ad aizzare la ...
Mi perseguita!
C'è un altro dubbio che mi attanaglia: ammazzo subito la scimmia con un 2001 senza accessori (frecce bianche e borse le comprerei subito) o aspetto due o tre mesi e con qualche soldino in più cerco un 2003/2004 twin spark euro2 con meno km e meglio accessoriato? Alla fine in questa stagione non potrei usarla moltissimo, ho visto che c'è ottima disponibilità di usati con l'arrivo della 1200 e magari se resisto fino a febbraio/marzo riesco a mettere da parte ancora qualcosina e a prenderne una più recente con meno km spendendo poco più di 1000€ in più...
Non vorrei farmi prendere dall'entusiasmo e fare una scelta affrettata quando invece avrei tutto l'inverno per guardarmi intorno e trovarne una magari migliore. Lo so che la scimmia è la scimmia, ma forse dovrei fare un acquisto più ragionato e meno d'impulso. Ho un paio di amici interessati al mio sputer (ha 1 anno e 4.000km soltanto, ma da quando ho l'R65 non l'ho più nemmeno acceso), potrei venderlo con calma in questi mesi spuntando un prezzo migliore e poi cercare una 1150r direttamente in BMW con lo stillnovo. Che ne dite? Sono davvero confuso...