Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2006, 23:38   #8
greenmanalishi
Mukkista doc

L'avatar di greenmanalishi

ubicazione: Ravenna
predefinito

direi piu' di 500 sacchi e di sicuro non è poco. secondo me quello che alla dynoget hanno capito e messo in pratica è che non è sufficiente ottenere migliori prestazioni ma poter sfruttare quelle già esistenti sul boxer per esempio.
io una bbpower non l'avevo mai provata fino a sabato scorso quando ho avuto la possibilità di provare una erre con tale eprom. non è una questione di prestazioni perchè ad orecchio è facile essere ingannati, ma il propietario della erre dopo aver provato la mia gs ordinerà la centralina. tutto molto soggettivo ma il discorso è che la power con quel cavolo di sonda lambda (penso sia lei la causa) permette di avere una moto che frulla sempre bene in qualsiasi condizione. sulla mia prima avevo eprom aftermarket e se un giorno andava perfettamente il giorno seguente quando incontravo umidità iniziava a seghettare e sovente in quelle giornate toglievo lo spinotto di codifica per limare un pò la cosa e godermi la moto ad andature turistiche e spesso non bastava. c'è da dire che la programmazione della centralina è tutt'altro che difficile e comunque il tecnico ferracci è gentile e disponibile per qualsiasi cosa.