Quote:
	
	
		| 
					Originariamente inviata da il barba
					
				 (..) tutti sanno che il V guzzi è meglio del boxer come erogazione (perfino il cardano nuovo è 10 volte meglio)... che il desmo è meglio... che l'aprilia è meglio (..)GRISO (..) non è scomoda per viaggiare (anche in due è ok) | 
	
 Matteo, lo sai che mi piacciono le discussioni, che un pò di pepe e di provocazione fanno bene, che non sono uno che "difende la marca" per partito preso, non me ne può fregare di meno.. però vaccaboia, le cose bisogna anche argomentarle e non buttarle lì alla cazz@ di cane, non è che perchè le scrivi diventano vere.
Il V90 è un gran motore, altrimenti non avrebbe retto gli anni che ha retto, ma, come tutte le cose, ha i suoi pregi ed i suoi difetti, scrivere quello che hai scritto non ha nessun senso, se non lo metti dentro il suo progetto globale.
Facciamo l'esempio della Breva: IMHO una buona moto, magari anche "superiore" (bisogna vederlo tra un pò)  alla omologa R/R da cui è stata "calcata".. però è uscita anni (e non pochi) dopo di quest'ultima, e questo non è che "non conta niente".. parli del CARC e non consideri che il Paralever ha quasi vent'anni, vent'anni nei quali la Guzzi ha continuato ad usare la stessa (concettualmente) trasmissione della /5...
Sul fatto che la Griso "è ok per viaggiare anche in due", o hai provato un'altra moto oppure hai un concetto alquanto singolare del "viaggiare".. 
