Quote:
Originariamente inviata da FrancescoR1150GS
e se vengo e ti trovo per strada ti scorto come si fa con i maratoneti!!!
|
ufficialmente noi partiamo da bolzano il giovedì mattino alle 7. io andrò lì direttamente con il Ciao, passando per la Valsugana. Bagnatozuppo parte da Lecce e sin lì arriverà in treno. Non ho ancora capito come il Zia_Fe ci raggiungerà. Poi noi faremo obbligatoriamente tutta strada normale, anzi in Austria dobbiamo evitare gallerie e tratti di superstrada, vietati ovviamente ai ciclomotori. La prima ipotesi era infatti di passare per Tarvisio... ma la galleria dei Tauri in Austria ci blocca.
Obbligatorio fare quindi la statale fino al Brennero, deviando verso Matrei, tenendo la destra verso Pfons per evitare poi di passare sotto l'EuropaBrucke (che non faccio mai...) ed evitare Innsbruck, sbucando ad Hall in Tirol. poi seguiamo la strada almeno fino a Worgl. Bazù vuole poi passare per Lofer (località turistica invernale...) e puntare verso Salisburgo, io stò proponendo di salire fino al confine con la Germania e passare attorno al lago Chiem... Arrivati là è pianura... se non grippiamo, è fatta. Per accordo comune non abbiamo nessuna assistenza.
ho già i mezzi per l'anno prossimo. a tempo debito vi metterò le foto.