Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2006, 13:51   #33
segnika
Mukkista doc

L'avatar di segnika

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio Visualizza il messaggio
.... posso .. nun me tengo più
OR-RI-PI-LAN -TE!
Già, come noto, sussistono dubbi sull'utilità dello sviluppo paraserbatoio ADV, anzi, molti ritengono che esso, con una leggera adagiata, possa rovinare o rovinare di più ciò che altrimenti si salverebbe o si rovinerebbe di meno.
Il para-tutto Wunderlich, poi, è una contraddizione estetica ed .. ideologica : cozza con lo stile ...elegante della Casa e, più in particolare, con quello di quei gentili faretti.
...mio figlio di 3 anni e 1/2 ha imparato che quando non gli piace qualcosa "si dice; NON MI PIACE, non che fa' schifo (o come in questo caso OR-RI-PI-LAN -TE!)...si lo so' ...a molti non sembrera' ma.. tra "a me sembra un......." piuttosto che " e' un........" c'e' la sua bella differenza!

Fatta sta' micro-premessa, devo dire che il risultato non e' (secondo me)l'apoteosi del gusto, ma svolge egregiamente la sua funzione: AVERE UN SUPPORTO PER QUESTI C@ZZO DI FARETTI che non siano le solite "orecchie calanti" (...non me ne vogliano i produttori di staffe et simila) E AVERE PIU' LUCE!!! (...senza "intaccare" minimamente la circuiteria della moto).

..ad ogni modo, posto qualche foto dell'"ORRIPILOSA", (sperando che in un futuro possa acquisire anchio il "lume" in fatto di gusto estetico e che queste foto siano solo il ricordo di un "periodo buio"!!!
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 100_1709.jpg (29,7 KB, 274 visite)