Discussione: la GRISO 8V
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2006, 13:43   #87
wvilla
Pivello Mukkista

ubicazione: Palermo
predefinito

Io la Norge non sono ancora riuscito a provarla, ma la RT sì (a Palermo basta avere 5 amici motociclisti e statisticamente 2 hanno la RT !) ho trovato un sacco di differenze rispetto alla ultima GT BMW su cui ero salito (una RT 1100) e mi scuso, ma tutte in peggio.
Ci sono più vortici, più ondeggiamenti, l'anteriore è un po' meno stabile sul dritto (a velocità sostenute, diciamo da 150 in sù), esteticamente non è un gran che (a mio avviso la 1100 era ben altro) e dopo 350 chilometri avevo il popo atrofizzato (cosa che non mi succede nemmeno quando riesumo la mia SPIII); poi, ma penso fosse solo un problema di QUELLA moto alla pedana destra arrivavano delle vibrazioni da frullatore Girmi a partire dai 3000 fino ai 6000 giri.
Per concludere, ma non è solo una opinione mia ma anche di molti Biemmewuisti (si può dire?), con la 1200 sono stati fatti dei passi indietro.
Aspetto di farmi 350 chilometri con la Norge è vedrò se effettivamente è così scarsa (anche se a sentire opinioni di chi ce l'ha non sembrerebbe così).
Un saluto.

Ultima modifica di wvilla; 19-11-2006 a 13:51
wvilla non è in linea