Quote:
Originariamente inviata da Dado
Per quanto riguarda il supporto credo/spero che Touratech faccia qualcosa al più presto perchè il Garmin non mi ho fatto una bella impressione...
Inoltre vorrei riuscire una volta per tutte a svelare l'arcano del numero di rotte e del registro tracce...
|
Mi son fermato a parlare un quarto d'ora col tipo allo stand..dopo aver giocherelato un pò con l'oggetto: sulla domanda riguardo il regfistro tracce la risposta è stata determinata: non c'è!
Per le rotte...ha detto che devono ancora provare a vedere se si possono salvare sulla SD (per determinare la quantità)...però sicuramente un tot si possono salvare...e volendo rivedere su Google Earth!
Il dubbio sulla SD esiste perchè il tipo diceva che a volte Garmin dice "no..non si può" per determinate cose..poi invece in Sinergy provano e appurano che la suddetta cosa è fattibile!
Concordo con te sul supporto: prob sarà robusto e funzionale...ma è spesso e poco bello da vedere..tutto quell'accrocchio!
La cosa scocciante è che è nella confezione...e che costa come ricambio circa 120 euri se ben ricordo..quindi praticamente oltre 100 euri dati in beneficenza se si decide di cercare l'alternativa...
Lamps!