Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Per lo meno te, Matteo, di sicuro......
Era tutto uno schifo....niente di interessante se non le solite tre....adesso perchč una opinion leader del forum scrive la sua, giusta o sbagliata che sia, ti accodi dicendo il contrario di quello che avevi scritto!
Sei il solito cazz one! 
|
Come non darti ragione??
Appena letto il post del Barba ho pensato la stessa identica cosa!!!
Sono stato all'EICMA giovedƬ...e..come al solito...un'ora prima della chiusura mi stavano gią girando le eliche perchč il tempo restante era poco...e iniziavo ad allungare il passo per non mancare nulla! (entrato alle 11,30)
Perchč?
Perchč per me...quando di una cosa sei appassionato..la apprezzi al di lą di quante e quali siano le novitą...la apprezzi per il solo fatto che respiri aria di moto..di ciņ che ti dą emozioni!
Ricordo quando ero ragazzino..amavo principalmente il fuoristrada (ai tempi divisi in cross e regolaritą) e ho avuto la fortuna di poter andare a vedere parecchie gare: beh..non importava se era un campionato italiano o una garetta tra amici nella pista sconosciuta...l'importante era che godevo..perchč respiravo polvere e olio ricinato!
Ma qui a volte si scrive per essere fuori dal coro...perchč fą trendy polemizzare e pensarla al contrario della massa! Quindi le case son tutte ignoranti...i responsabili marketing tutti incapaci...i progettisti tutti monotoni...le fiere tutte inutili...ecc....ecc....ecc......
CosƬ come il "motociclista "doc"..che deve fare almeno 30.000 km/anno...deve saper sverniciare tutti...non deve avere l'ultimo modello uscito se no č "dentista"...ecc...ec....
Forse se si coniassero meno "etichette" e si imparasse ad apprezzare di pił le cose per come sono...saremmo tutti pił sereni!
Beh...tutto questo per dire che...io sono uscito contento dal salone...se avessi potuto sarei tornato il giorno successivo per vedere anche qualche sčettacolo esterno (in 1 giorno o guardi il salone o gli spettacoli)..non mi ha dato fastidio la "gnocca" presente

..e...condivido in pieno il post di
cimina!
Lamps!