Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
L'Eicma, comunque, è brutta, mal progettata, mal gestita, logisticamente penosa, cara...
Azz... e dovrebbe rappresentare Milano... che barboni!
Mai visto le altre?
|
Ribadisco la mia opinione già scritta in altro thread: ormai i saloni sono per i ragazzini, forse starò invecchiando ma non posso più sopportare di fare la fila per sedermi su una moto ed avere il fiato sul collo di quello che mi segue nella fila che comincia a sbuffare se ti attardi cinque secondi in più o sfidare la calca solo per un depliant datomi da una "gn....a senza testa" che altro non sa fare e magari nessuno che possa darti relazione (tecnica, s'intende...) in tempi men che biblici.
Il tutto sarà dai conce molto presto, non più tardi di marzo 2007, se non addirittura entro il 2006 (es: Triumph).
Non parliamo poi delle file a qualsiasi bar o bagno che sia, meglio starsene a casa.
Per quanto riguarda l'articolo di Cimina mi astengo da commenti proprio perché all'EICMA non sono stato, riscontro soltanto l'assenza nel thread di chi ha scritto che non c'erano novità interessanti (opinioni, ricordiamocelo, rispettabili!) e che avrebbero titolo per discutere dato che, loro sì, alla fiera sono stati.