Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2006, 17:04   #1
Sampei
Mukkista doc

ubicazione: Tra Ancona e Roma, praticamente sulla Somma!
predefinito Considerazioni importanti

Ciao a tutti,
oggi avevo programmato un bel giro con il mio Gs nei dintorni d'Ancona ma purtroppo vi sto scrivendo con un groppo alla gola che non mi va giu'.
Stamattina ho assistito in diretta ad un incidente mortale di un motociclista che, in sella ad una Ducati monster, si è schiantato contro una macchina, guidata da un anziano signore, che, uscendo da un benzinaio non ha visto minimamente il moticiclista che sopraggiungeva dal rettilineo.
Il poveretto ha cercato di frenare ma gli si è chiuso il manubrio e la moto è scivolata per circa 40 mt mentre lui si è stoppato sotto la macchina.
Di mestiere lavoro nelle forze dell'ordine e, vivendo praticamente in macchina, ne ho visto diversi d'incidenti ma mai in diretta.
Non riesco a non pensare a cosa puoi fare o prevedere se succede qualcosa del genere. la velocità adeguata è importantissima ma non puoi immaginarti di trovarti improvvisamente difronte ad uno ostacolo imprevisto, anche a 40 all'ora puoi morire...
Ho la moto nel sangue e so che la mia passione va oltre queste devastanti esperienze ma vi assicuro che pensare che tutto finisca così, senza colpe o imprudenze esagerate, è veramente difficile.
Scusate lo sfogo e l'eventuale tristezza che posso avervi trasmesso ma volevo condividere con qualcuno i miei pensieri.
Ciao

[SIZE="4"][COLOR="DarkOrange"]R1200GS[/COLOR][/SIZE]
Sampei non è in linea