Discussione: Sono delusa...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2006, 13:45   #17
Ricky vierventiler
Guest

predefinito

Marina, lo sai quanto ti apprezzo come Motociclista, come Donna, come Professionista, e con la schiettezza (e la faccia di qlo) di come più volte ti ho sussurrato quanto sopra ti ricordo una cosa

Sei una Giornalista e anche se sei una Perla in mezzo a una valanga di sferette di plastica con tante faccine, elettrostaticamente attratte più da un assegno ed un regalo sotto svariate forme che dall'essere paladini della verità e della realtà, professionalmente appartieni ad una brutta razza.

ed hai scritto un articolo, non un 3ad

sinceramente dello sputer elettrico ad uno sporttourer come me non ne può fregare una mazza, salvo l'aspetto elettromeccanico-elettronico già decantatomi dalle news cartacee e non che tuti i giorni mi arrivano in ambito professionale. Idem di tante altre moto che hai citato.

Quello che si palpa, invece, da un megabaraccone di marketing-push come l'EICMA, che c'è un mercato saturo ove la Gens Motociclistica non avrebbe bisogno di nient'altro di quel che ha per spostarsi, andare in moto nei week-end, farsi i giri in pista, smaialare nel fango, tirarsi 700Km di passi alpini in un giorno, andare al bar, fare il cafe racer night-time. Allora ci si inventa il telefonino su due ruote che fa il caffè, le foto, la barba (non il Barba,lo abbiam già ) la spremuta di arance, l'avvitatore, lo spazzolino da denti e-per ultimo- ti fa anche telefonare e ti porta in giro (se non si inchioda di software perchè realizzato di corsa: bisogna fregare la concorrenza ed arrivare prima di tutti, che il collaudo lo facciano i clienti, tanto c'è la garanzia di due anni e se il cliente ed il concessionario si scannano alla casa madre gliene frega una mazza, articoli formali di dispiacimento pubblicati su Motociclismo esclusi, ovviamente)

Fammi un regalo, vai a leggere le mie impressioni che ho scritto circa qualche moto che ho visto. Lamps & Baciamano

X Matteo, ti consiglio una terapia: sposati una Cimina