Discussione: Sono delusa...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2006, 12:53   #4
bias
Charlie's Angels

L'avatar di bias

ubicazione: monza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il barba Visualizza il messaggio
cimina... qui non conta se la moto è nuova... buona... cattiva...

conta se ha il marchio bmw sopra...

se ce l'ha sicuramente sarà buona perchè vende tanto... ha storia... tiene il valore dell'usato... è originale e innovativa... se fa una moto brutta è solo perchè è coraggiosa e sa rischiare....

se bmw fa una moto da 160cv... è un miracolo di tecnologia.

se le fa la kawa.... è una moto inutile.

se non ha quel marchio sono soldi buttati... e chi mette particolari di pregio... lo fa per puro marketing... mica per farci guidare più sicuri e veloci...

questo è QDE... quello che sta in superfice... fortunatamente... agli altri piace la 1098... la SCRAMBLER... la 690RALLY...la GRISO... le BIMOTA e le APRILIA...

ps: io di novità ne ho viste tantissime... l'offerta motociclistica è addirittura superiore alla domanda... che pure è altissima... la faccenda è che ci vogliono tanti di quei soldi... però il fascino rimane.... il fascino di guardare qualcosa che non si potrà mai avere.
la gente senza fette di prosciutto sugli occhi su QDE c'è... e li conosci anche tu.
A me sembra che QDE abbia come incipit comunità non ufficiale di moto BMW
ragione per cui chi si è iscritto un debole per questa marca lo ha per forza.
Altrimenti poteva iscriversi ad uno dei 1000 altri forum motociclistici.Io ho una BMW apprezzo ma anche le altre moto se le ritengo valide,non sputo sentenze ,casomai dei pareri...
perchè ogni scaraffone (penso si scriva così)è bello a mamma sua e sottoscrivo ancora tutto quello scritto da cimina

GS1200 ADV LC
bias non è in linea