Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2006, 11:20   #3
mickdoo
Mukkista
 
L'avatar di mickdoo
 
Registrato dal: 25 Jan 2006
ubicazione: conero park...
Messaggi: 663
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da freedreamer11 Visualizza il messaggio
Ogni giorno tutti noi leggiamo e/o scriviamo di problemi con le nostre amate, spesso le risposte dei conce, dei responsabili bmw, del call center suonano come delle vere e proprie "prese x il chiulo" , spesso tra di noi risolviamo dei problemi che altrimenti sarebbero rimasti tali beh, secondo me sarebbe ora che la forza di questo splendido forum venisse incanalata: perchè questo non accade?

Sicuramente Bumoto ha la risposta, a me piacerebbe che tra noi riuscissimo a far (se non per provincia almeno per regione) una specie di comitato con un responsabile che raccoglie tutte le problematiche e poi le presenta (tramite il gran visir o chi da lui delegato) ad un unico referente BMW, una persona che diventi un "amico" che ci aiuti e che faccia sentire a Monaco quanto pesiamo.

Onestamente credo che l'unico limite nostro sia il fatto che annoveriamo persone dotate di un portafoglio ben gonfio che, piuttosto di sbattersi o far la figura "dell'accattone", preferiscono pagare e tacere però, imho, qua si tratta di diritti, di serietà, di sicurezza, non di andar ad elemosinare qualcosa che non ci spetta.

Mi piacerebbe leggere cosa ne pensate, se questa mia idea è utopia o futura realtà....
dunque...essendo da poco iscritto a questo forum non ho tanta esperienza..posso dire quello che penso : concordo con te sull'utilità di questo forum. Aiuta gli iscritti e potrebbe aiutare potenzialmente tutti quelli che ruotano a bmw e non ( vedi touratech , wunderlicht etc etc ) . Le esigenze , le opinioni , le esperienze degli utenti penso possano essere infinitamente utili a chi vende , propaganda, sviluppa qualcosa per le nostre moto e quindi a noi stessi che ne facciamo l'uso ..mi chiedo se " loro " potrebbero avere un interesse reciproco. Cioè mi chiedo se fossero interessati ad avere un "interfaccia" sul forum : cioè un ipotetico micheletn ( che non so se contribuisca a titolo personale o anche per la ditta con cui lavora).
Dico questo perchè la burocrazia è un animale lento e quando c'è da metterci la faccia la gente il più delle volte si tira in dietro..
mickdoo non è in linea