Qde ha un peso politico?
Ogni giorno tutti noi leggiamo e/o scriviamo di problemi con le nostre amate, spesso le risposte dei conce, dei responsabili bmw, del call center suonano come delle vere e proprie "prese x il chiulo" , spesso tra di noi risolviamo dei problemi che altrimenti sarebbero rimasti tali beh, secondo me sarebbe ora che la forza di questo splendido forum venisse incanalata: perchè questo non accade?
Sicuramente Bumoto ha la risposta, a me piacerebbe che tra noi riuscissimo a far (se non per provincia almeno per regione) una specie di comitato con un responsabile che raccoglie tutte le problematiche e poi le presenta (tramite il gran visir o chi da lui delegato) ad un unico referente BMW, una persona che diventi un "amico" che ci aiuti e che faccia sentire a Monaco quanto pesiamo.
Onestamente credo che l'unico limite nostro sia il fatto che annoveriamo persone dotate di un portafoglio ben gonfio che, piuttosto di sbattersi o far la figura "dell'accattone", preferiscono pagare e tacere però, imho, qua si tratta di diritti, di serietà, di sicurezza, non di andar ad elemosinare qualcosa che non ci spetta.
Mi piacerebbe leggere cosa ne pensate, se questa mia idea è utopia o futura realtà....