17-11-2006, 08:42
|
|
Entrare da dietro
ubicazione: torino
|
Quote:
Originariamente inviata da Andreapaa
Anche io proprio un mese fà ho concluso le mie varie ricerche in germania, grazie anche alla moglie di un mio amico che è andata a trovare i famigliari a Berlino e che mentre era là ha telefonato anche ad altri 5 concessionari sparsi per la germania.
Poi ho anche girato i concessionari del triveneto, ed alla fine ho concluso che comprandola in Germania avrei risparmiato, al netto di tuttissimo, circa 600 euro, grazie sopratutto a 2 concessionari del 3veneto che mi hanno proposto uno sconto di circa l'11% sul nuovo, fra l'altro immatricolato nel 07. Di conseguenza ho deciso di prenderla in italia.
Da quello che leggo sul forum, in particolare sul fatto che molti conce non vi fanno sconti, consiglio di provare ad andare da quelli più periferici, almeno la mia esperienza è stata questa; un mio amico che risiede a Milano è andato a vedere della moto e là gli facevano un max max max 3%, mentre io ho spuntato appunto circa l'11, e 7 punti percentuali vogliono dire che si riesce ad avvicinarsi ai prezzi del nuovo in Germania.
|
scusa, ma che moto hai preso?
|