Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2006, 08:40   #60
aldo
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Burro Visualizza il messaggio
per quanto riguara il "da moto a moto", il BT ha sicuramente il pregio di essere poco ingombrante ma la comunicazione va bene fino a 100/150 mt. alla fine si si comunica, ma quando si č fermi al semaforo.....
1)

2) ho l'impressione che tu non abbia molta esperienza di interfoni. Io li uso da 25 anni e ti posso dire che un interfono SERIO si sente bene o molto bene andando e benissimo da fermo. Questo si sente male o molto male andando (č difficile, e talvolta impossibile, capire cosa l'altro stia dicendo) e malissimo da fermo. Quando tu sei fermo al semaforo o in coda e devi parlare con il passeggero apri la visiera e ti volti pur avendo l'interfono? mi sembra una cosa altamente cretina. Con l'interfono che avevo prima io potevo comunicare con mia moglie mentre era alla cassa a pagare la benzina. Con questo non ci si sente a due passi. Con il precedente, quando eravamo in viaggio, ci parlavamo a metri di distanza quando scendevamo, per vedere qualcosa, senza toglierci il casco. Fallo un po' con questo

3) comunque se lo prendono in dietro e lascio a voi le sperimentazioni. Buona fortuna

Ultima modifica di aldo; 17-11-2006 a 08:42