Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2006, 08:31   #7
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il barba
(..) Supersportivo Transcontinentale (..) la moto più imponente sul mercato attuale per coprire grandi distanze ad alta velocità (..) Per chi attraversa paesi e continenti come altri viaggiano in città (..)

Fantastico, così potrò finalmente andare a Capo Nord in due giorni a medie stratosferiche, senza vedere un c@zzo di quello che ho intorno..

Però, a pensarci, Capo Nord è ancora nel "mio" continente, cosa me la prendo a fare una "Transcontinentale"?.. Minimo ci devo andare a Città del Capo in quattro giorni.. però non so se le strade di quel Continente sopporteranno la mia belva (o viceversa).. meglio Pechino, allora.. però, forse, sulle montagne dell'Armenia la media dei 200 non riesco a farla...

Australia? Quei bei drizzagni nel deserto.. però, cacchio, farò gli 8 con un litro, dubito che gli aborigeni girino con la tanichetta..

Allora ho deciso: Coast to Coast in America.. però, a parte il fatto che se supero le 88 miglia mi fanno il cul@ a capanna, e per quelle basta un'Harley da 60 cv... come ci arrivo in America? Tocca passare per la Groenlandia, mi sa che neanche lì la media dei 200 riesco a farla.

Capito, aspetto la prossima "transcontinentale" che abbia le ali, o almeno un gommone gonfiabile sotto..