Ho visto il sito, le foto e il video
che comincia con "Eye of the Tiger" come audio (=target da emozionare= chi nell'82 aveva 16/25 anni)
Per il resto il video è ben poco accattivante. certamente meno del video del K1200S a Budapest, nelle foto non ce n'è una di fronte netta.
...che i Jap abbiano poca fantasia e sappiano copiare lo sappiamo già.
"Grazie al sistema di comando dell'albero di azionamento Tetra-Lever in grado di ridurre il gioco di trasmissione, la potenza trasmessa alla ruota posteriore è talmente uniforme e diretta da offrire la stessa naturale qualità di corsa di una catena." "albero di azionamento..." ma parla come mangi, si chiama albero di trasmissione...
Ma che abbiano una paura esagerata delle Europee come non mai, lo si vede bene dalle foto... il verso a K1200GT e a Norge è fortissimo.... Tutto è inappuntabile e all'ultimo grido, che non manchi nulla di quello che c'è già sulle Europee e pure -ovviamente- tutto quello che non si è ancora visto
Bella moto, non c'è che dire. Telaio superbo e innovativo. Una bella forca.
Di muso non mi piace proprio (non ho detto che è brutta) ma ha un pò la faccia da mosca secondo me.
Certo ha una valanga di cavalli. Con un prodigio così di distribuzione variabile, però, in basso avrebbe dovuto essere ben più coppiosa di K1200GT

(che è "solo" un 1200)
Matteo, non l'avresti lodata se l'avesse fatta la BMVV