Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
non esageriamo, il tuo intervento era simpatico e dava diritto ad una risata e a un po' di goliardia nella risposta come quella che hai messo tu nel descrivere le doti dell'RT
indipendentemente da quale sia la miglior tourer (io ad esempio propendo per GT) 
|
Hai ragione
Tra l'altro, io ritengo che anche la tua scelta sia certamente condivisibile.
Ciò che volevo dire è che malgrado l'aspetto, l'RT non è veramente una Tourer in senso stretto o quanto meno, non solo.
Ne ho continue riprove non appena mi unisco ad altri motociclisti in qualche uscita domenicale, soprattutto se questi sono dotati di mezzi che sulla carta, sono molto più adatti al misto "veloce".
Beh, in queste situazioni RT1200 non sfigura di certo ... ed io non sono proprio un manico.
Nello stesso modo, il suo comportamento nel traffico di Roma è del tutto adeguato (certo, non se siete alti 1.60) ed il furto dello scooter, non mi è pesato affatto.
Tutta questa versatilità è per me una dote enorme, alla quale non saprei rinunciare, ma non ho dubbi a credere che la GT utilizzata nel "range" per il quale è pensata, faccia ottima mostra di se.