Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2006, 11:28   #179
Evangelist
Mukkista Doc

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marzi Visualizza il messaggio
ehm...
finacchè continuerete a chiamare K RS sia la K R Sport che la K RS (100 o 1100) continuerete a cadere nello stesso equivoco, no?

tranqui... nessuno si sta sbagliando, tutti sappiamo di cosa stiamo parlando (tranne il Barba che fa polemica per il gusto di farla )

barba.. quando usci il K RS (1983) a parte le soluzioni tecniche adottate (non mi dilungo) il minimo per cui NON la si poteva notare era per :

la "leggerezza" del frontale (con quel bel televisorino da 14'' al posto del fanale)
la "leggiadria" della coda, ornata dal più brutto scarico mai visto (fino ad allora, ma vedo dalle foto del salone che i jap come al solito cercano di fare peggio)

Fu una grandissima novità ( e per non sbagliare anche questa prima serie aveva un paio di difettucci..)... ma il mercato la premiò.
E' dall'uscita di scena del vecchio 16 V che mancava una semicarenata.. dal 1993 solo carene intere... oppure naked.

Non ti piace? Amen, il mondo se ne farà una regione, neanche a me pronti via fa impazzire, ma come giustamente ricordi tu, io non l'ho vista dal vivo e cmq aspetto di provarla per esprimere un seppur parziale giudizio
Certo cmq che nel catalogo mancava!