Discussione: 1200 fra RT e GT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2006, 17:18   #27
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi Visualizza il messaggio
parli del tuo futuro KTM?

che le tourer di grossa cilindrata scaldino non è una novità, anche il GT non è esente...

per il resto è una moto onesta, che va provata ognuno poi ha le sue esigenze aspettative

molto più maneggevole nel misto del KGT ad esempio grazie anche ad un motore meno "sportivo" e in questo senso potrebbe essere la via di mezzo fra una RT ed un GT

peraltro anche il vecchio RT veleggia come un vascello oltre i 160, il kappa è su un binario invece...

chissà il KTM990 che farà a 160.......
Mi hanno detto che anche il KTM scalda, ma ancora non l'ho portata a casa. Per fortuna la ritiro a gennaio

E' vero tutte le grosse tourer scaldano, ma il pan - non so se sei mai salito su di un esemplare - lo fa in modo spropositato. Per intenderci, quella che ho provato io, nonostante i richiami della casa, è un vero forno. Se non sei abbigliato in modo specifico, è praticamente insopportabile.

Per inciso ho posseduto un VFR VTEC, che dicono essere una moto "calda".... Niente a che vedere.

Non so come si comporterà il KTM a 160, ma il Pan - sempre l'esemplare da me provato - è al limite dell'accettabile. Pur con le gomme visivamente a posto, è a mio parere indegna di una moto moderna.

L'unico reparto ok della moto è il suo V4.

D'altro canto i numeri di vendita condannano questa moto senza appello.

Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 Adv. coming soon.
dpelago non è in linea