Quote:
Originariamente inviata da enzor850r
http://www.quellidellelica.com/vbfor...earchid=961880
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/mau...00lt/my_photos
Qui c'è tutto (o quasi)...
Noto con piacere che a quest'ora, di lunedì, quando l'Italia lavora... c'è parecchia gente online. Siamo dei grandi lavoratori
La partenza sarà, orientativamente, i primi di febbraio. Ma contatterò chi c'è stato per tutte le info.
Grazie Paperinik per non abbandonarmi al mio destino.
Se mi perdo, nell'anno 3000, mi mettono al posto dell'Uomo di Otzi.
Che figata.
Comunque caricare la moto in treno da Verona ad Amburgo non sarebbe una cattiva idea... Visto che il freddo non macherà.
Che ne pensi paperinik?
Sulla nave è vero che si paga un botto ma se prendi la cuccetta. Io ho pagato 64euro solo il passaggio ponte e moto. Ho dormito con il mio supermaterassino gonfiabile a batterie ed ho dormito da Dio. In particolare con il materassino puoi scegliere dove dormire ed i che direzione (sei anni di viaggi in Tirrenia per la Sardegna insegnano...quando vivevo a Cagliari)
|
Carissimo,
prima specifico che ho alle spalle tre elefanti e un pinguino(per dire solo quelli invernali).
Dopo devo dirti che come si stanno mettendo le cose PURTROPPO (acc...dannaz...malediz...) mi sa' che dovro' rimandare al 2008.
IL Treno.(costa un botto)
Penso che ,escluso l'Elefante, quando si fanno viaggi lunghi d'inverno bisogna andare a "risparmio" di energia quindi l'opzione ferroviaria io la sposerei in pieno e non tanto per i Km di autobahn piuttosto per impiegare energia quando servira'...se servira'.Inutile fare gli eroi siamo solo dei motociclisti per cosi dire "annuali",piuttosto informati se il servizio e' attivo anche a Febbraio.....Ad esempio per andare al pinguino io ho utilizzato il traghetto Civitavecchia-Barcellona. ma poi in Spagna ho fatto quasi 5000 Km.
Traghetto.
In questa ottica va da se che anche il passaggio nave va preso assolutamente anche perche' il quella stagione penso appunto come tu stesso dici che i prezzi dovrebbero essere piu' bassi.
Accidenti Enzo mentre scrivo gia' mi viene il magone di non poter venire.
Comunque mi sembra che l'impostazione che stai dando al viaggio sia quella corretta.Ti saro' vicinissimo.
Last.Hai letto il resoconto del primo viaggio di Mauro Rocca?