Per Aspes 

Quelle borso sono in effetti molto belle e pratiche. Sto attendendo con ansia che arrivino, ma le ho già viste dal vero. 

Hanno un punto di aggancio ogni tre-quattro centimetri, riesci perciò a vincolarle ovunque, anche su quel ponte che citi tu senza problemi. 

Stanno inoltre perfettamente sul coperchio delle valigie (anche quelle della ADV). A mio avviso è un prodotto molto bello. 

Per Pepot, per il discorso differenze di capienza, penso che sia quasi la stessa. Forse per TT originali qualche cosa in più per via della assenza di spigoli. Vedo che molte persone acquistano le nostre borse interne per le valigie della ADV, 35+41. In ogni caso nella sinistra l'incavo porta via molto spazio. 

Per il discorso esterico, sono abbastanza d'accordo che messe le due borse a fianco la BMW sia + "bella" esteticamente. E' però molto più complessa rispetto alla TT, in particolar modo nelle chiusure e negli attacchi alla moto. 

La TT è più semplice, leggera e spartana. La differenza economica poi è notevole.  

Solo un mio parere, non discuto sui guisti. 

E'incredibile però che la linea della zega si adatti a moto così diverse, un GS80 due valvole e un ADV1200.... 

Ciao 
Michele

|