Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2006, 12:04   #3
aibalit
Mukkista doc
 
L'avatar di aibalit
 
Registrato dal: 13 May 2004
ubicazione: Milano, Gironico
Messaggi: 1.436
predefinito

Secondo me per l'abbigliamento era ancora una vetrina dove poter vedere toccare e comparare tutte le produzioni dei diversi marchi.

A Milano al Dainese shop ci sono dentro dei beoti e tu ne sai sempre ma sempre di più di loro, e questo mi ha fin'ora "impedito" di diventare loro cliente.
Se devo fare tutto da me almeno fatemi vedere tutta l aproduzione esposta per benino e disponibile ad essre maneggiata, che nel negozio hanno solo qualche cosa e non puoi smanacciare!

Per le moto in effetti le puoi vedere anche dai conce, ma accessori e abbigliamento non è per niente scontato.

Non sono ancora riuscito a trovare dei pantaloni con protezioni serie, estivi (non coem gli Airflow con cui ti lessi), resistenti.
Vorrei anche poter toccare con mano le diverse selle Touratech, vedere alcuni gps in funzione, etc.
Speravo in Fiera di potermi fare un'idea.


Ma evidentemente sbaglio.


Io vorrei che le Fiere fossero posti dove poter anche comperare se conveniente.
Perchè Louise o Hein Gericke o Touratech o Wunderlich non fanno stand dove vendere anche i loro prodotti, come a Garmish?




Allo SMAU succedeva così, e mi pare che gli affari andavano benone.
__________________
r80 -- r100 -- r1200 > sempre gs!

Ultima modifica di aibalit; 14-11-2006 a 12:09
aibalit non è in linea